CR Racing Team era presente alla 72° edizione della Trento-Bondone e come sempre ha dato il massimo.
La competizione per la prima volta in 35 anni ha cambiato posizione nel calendario del campionato; infatti, se storicamente si teneva in luglio nel 2023 si è svolta il fine settimana del 10-11 giugno proprio per evitare le alte temperature che avevano contraddistinto le edizioni passate creando non pochi problemi tecnici ai partecipanti.
A presenziare per CR Racing Team in questa gara di 17 kilometri davvero impegnativi erano Carmelo Fusaro e Alessandro Agosti, recente acquisizione della squadra ma storico pilota.
La competizione non è stata facile per i nostri piloti che sono comunque arrivati rispettivamente terzo e quarto di classe 2000 gruppo N. Come detto il percorso è complesso e gli sfidanti dei nostri piloti erano davvero fortissimi e del luogo, conoscevano quindi molto bene la strada e le sue caratteristiche.
Carmelo Fusaro ha avuto la sfortuna di doppiare un altro concorrente che andava molto lentamente e non l’ha lasciato passare, nonostante ciò, è riuscito ad abbassare di 14 secondi la sua performance rispetto ai tempi dello scorso anno dove si era piazzato primo di classe e secondo nel gruppo N.
Sappiamo che il quarto posto crea sempre un certo fastidio personale ma siamo comunque soddisfatti anche della prestazione di Alessandro Agosti visto il livello di tutti i piloti che si sono presentati alla gara.