E' entrato nel mondo delle corse automobilistiche da pochi anni ma la sua passione e la sua voglia di fare lo rendono determinato e pronto a regalarci ottime sorprese. Andrea Matarrese è un amico e anche uno dei piloti della Scuderia di Centro Revisioni.
Si è appassionato al nostro mondo grazie al maestro Marco De Vecchi e a Carmelo Fusaro che lo hanno reso da appassionato spettatore a protagonista sull'asfalto.
Il via con il Rijeka Rally Ronde
Nel 2017 Andrea inizia con le prime gare e partecipa con la sua Peugeot 205 stradale al Rally in Circuit in Croazia. La voglia di proseguire il percorso in questo ambiente lo spinge, grazie anche al supporto della famiglia, a trasformare la 205 in una macchina da competizione per la sua categoria.
Arrivano altre gare nel 2018 sempre in Croazia e nel 2019 si appassiona alla specialità dello Slalom in salita per raggiungere il terzo posto sul podio nel 2019 alla gara del Limski Kanal.
Nel 2020 si ferma a causa della pandemia. Dal 2021 finalmente ha deciso di gareggiare alle gare titolate ACI ed è pieno di grinta: si prefigge infatti di partecipare allo Slalom Trieste e al TIVM Nord.