Nei giorni scorsi a Vicenza si è svolta la ventitreesima edizione del Rally Meeting organizzata dal grande pilota Miki Biasion. In questo contesto si sono celebrate le premiazioni del Trofeo Italiano Velocità Montagna 2022 in cui il nostro Carmelo Fusaro si è piazzato primo per il Gruppo N classe 2000.
L’emozione delle premiazioni finalmente in presenza
Non è la prima volta per il campione che già nel 2020 si era portato a casa l’oro sia per il Trofeo Italiano che per il Campionato Italiano Velocità Montagna. “Le premiazioni dal vivo sono un’emozione enorme, nel 2020 si sono tenute online a causa della pandemia, ritrovarsi di persona e ricevere il Trofeo è stata un’emozione ancora più forte. Voglio ringraziare innanzitutto la mia famiglia e la scuderia CR Racing Team, sempre al mio fianco”.
Argento al CIVM
Rilevante la seconda posizione raggiunta da Carmelo nel Campionato Italiano Velocità Montagna: gli ottimi punteggi ottenuti nelle competizioni affrontate durante la stagione di gara hanno portato Carmelo in seconda posizione gruppo N classe 2000 alla classifica finale CIVM nonostante non abbia avuto l’opportunità di recarsi a competizioni del Centro e del Sud su territorio nazionale.
Aspettando la nuova stagione
Grandi soddisfazioni per Carmelo e per tutta la scuderia. Siamo carichi per la nuova stagione e contiamo di essere nuovamente su strada alla 52ª cronoscalata Verzegnis – Sella Chianzutan che si terrà in aprile. Seguiteci perché vi terremo aggiornati!